Da noi la cortesia è di casa

Cod. T_507Fiumicello

TERRENO EDIFICABILE


image image

€ 139,000.00

  • certificazione energetica esente dall'obbligo
Cerchi il luogo ideale dove realizzare la tua villa anche bifamiliare con grandi superfici?
Visto la nuova direttiva europea sugli immobili residenziali che dovranno raggiungere la classe energetica E entro il 2030 e la classe energetica D entro il 2033, non solo questo è il momento giusto per acquistare un terreno e costruire un edificio a basso consumo energetico, ma devi sapere che un edificio di nuova costruzione garantisce anche:

- la massima sicurezza strutturale;
- una elevata qualità in termini di prestazione energetica;
- la completa personalizzazione degli spazi secondo le esigenze del Cliente (a maggior ragione se la superficie del terreno a disposizione è ampia, e di forma regolare);
- e nel caso la scelta della tipologia costruttiva ricada sulla tecnologia di prefabbricazione, anche una rapida e precisa realizzazione delle opere progettate.

Il sito ideale per un progetto ed uno stile di vita sostenibile, in una zona tranquilla a contatto con la natura e a due passi dal centro della cittadina.
Il lotto di terreno con superficie totale di oltre 3000 mq è composto da unica particella ricadente in parte (1314 mq) in zona edificabile residenziale, in parte (1848 mq) in zona agricola ad uso verde privato.
Accessibile dalla strada principale, con già esistente la rete fognaria comunale, si presenta pianeggiante e la forma rettangolare permette di sviluppare una o più costruzioni con ottima esposizione verso sud e vista su ampia zona agricola.


I progetti allegati sono solo un esempio della fattibilità e sono da considerarsi puramente indicativi.

Il contenuto integrale del presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, ma è da considerarsi puramente indicativo.
COCOIMMOBILIARE - VIA CARDUCCI 22/24 34077, RONCHI DEI LEGIONARI (GO) - tel. 0481 285069 - CHIEDI@COCOIMMOBILIARE.COM - P.IVA 011469110318 - ISCRITTA alla CCIAA di GORIZIA - REA 75764 - ISCRITTA alla FIMAA