CASA è... dove ti senti a CASA, COCO Immobiliare lo sa!

Home > Galleria Immobili > VUOI CAMBIARE CASA?

VUOI CAMBIARE CASA?

Cod. COCO_CHIAVERonchi dei Legionari

VUOI CAMBIARE CASA?



Descrizione

VUOI CAMBIARE CASA?
TI SPIEGHIAMO PERCHE' E' MEGLIO AFFIDARSI AD UN PROFESSIONISTA.
La casa che hai acquistato anni fa non è più adatta alle tue nuove esigenze? Non preoccuparti, sicuramente è perfetta per qualcun altro e noi possiamo aiutarti a trovarlo, valorizzando il tuo immobile con delle foto professionali ed una pubblicità di bell'impatto sui maggiori portali immobiliari e canali social.
Per vedere la nostra galleria immobili clicca qui.

Se è giunto il tuo momento di cambiare, vuoi mettere in vendita il tuo immobile e contemporaneamente cominciare a cercare qualcosa di più adatto, ecco alcuni suggerimenti passo passo per non incappare in errori o spiacevoli difficoltà.

  • Chiedi una valutazione della casa La prima cosa da fare è quella di conoscere il reale valore di mercato del tuo immobile. È certamente difficile separarsi da una cosa di cui ti sei preso cura per anni e che ha comportato notevoli sacrifici, ma oltre alla metratura, la zona, l’esposizione, le finiture con cui è stata realizzata, non bisogna sottovalutare la richiesta e l’offerta, quindi l’andamento del mercato. Una valutazione ti permetterà di scoprire quanto potresti realizzare per poi affrontare il nuovo acquisto. Ricorda che la chiave per vendere al meglio ed in tempi ragionevoli è partire con il prezzo giusto. Un prezzo sbagliato può compromettere la vendita, in quanto se troppo alto può causare la perdita di potenziali acquirenti ed allungare di molto i tempi. Noi possiamo aiutarti, prenota una valutazione gratuita e non impegnativa del tuo immobile clicca qui
  •  Stabilisci il massimo della spesa che intendi affrontare Prima di visionare qualsiasi immobile, è buona cosa capire quale spesa si intende sostenere, considerando gli oneri accessori che possono variare notevolmente a seconda della tipologia scelta e la possibilità di accedere ad un eventuale mutuo. Se acquisti con noi, possiamo indirizzarti sulla scelta dell’istituto di credito e lo studio notarile che potrà darti il servizio migliore del momento. Noi possiamo aiutarti, prenota una consulenza gratuita cliccando qui.  
  •  Fai una ricerca degli immobili rispondenti alle tue reali necessità Una volta accertato il tuo margine di spesa, prima di prenotare una qualsiasi visita e perdere del tempo prezioso, assicurati che l’immobile abbia realmente le caratteristiche per te fondamentali, come la terza camera, il box auto esclusivo, la posizione e così via.    
  • Ci siamo! Hai le idee più chiare, hai deciso di vendere e stai individuando quello che ti piace Il processo di vendita e contestuale acquisto può essere stressante e molto difficile nel far combaciare i tempi, inoltre bisogna stare molto attenti a non incappare in errori pericolosi che possono pregiudicare la compravendita. 
  • E per finire, raggiunto l'obiettivo con successo, ti possiamo agevolare anche sul trasloco ed offriamo uno sconto su un "listino speciale" per il nuovo mobilio.
Noi possiamo aiutarti. Perché? 
Perché COCO immobiliare lo sa.
Noi lo facciamo di professione, prenota una consulenza gratuita e per conoscere i nostri servizi clicca qui.
Pinterest
WhatsApp
SMS
Permanent Link


Ottimizza per la stampa

Ti interessa l'immobile?

Possiedi un immobile che devi vendere?
No



Trattamento dei dati e Privacy - regolamento 679/16
In riferimento al trattamento dei dati secondo la legislazione vigente e il GDPR (regolamento 679/16) si precisa che il trattamento dei dati raccolti sarà finalizzato esclusivamente per i servizi richiesti dal cliente e dagli interessati con i quali viene in contatto (come indicato nella informativa al punto 3A) dell’informativa Privacy.

Acconsento Non Acconsento

CERCA FRA LE NOSTRE PROPOSTE